Richiesta Prestazione con procedura Online

Inserimento nuova richiesta Prestazione
STEP 1 Scelta del comune e del Servizio della Richiesta
STEP 2
STEP 3
STEP 4
STEP 5
STEP 6
STEP 7
Benvenuto nell'area WEB di INRETE Distribuzione Energia S.p.A. dedicato alle richieste di Prestazione che il Cliente Finale può inoltrare direttamente al Gestore di Rete territoriale come previsto dalla Normativa vigente in materia.

Per la gestione della suddetta richiesta, vengono di seguito elencate in ordine cronologico le funzionalità WEB offerte da INRETE Distribuzione Energia S.p.A., da utilizzare seguendo le indicazioni fornite nei vari STEP dei singoli processi.
Tutta la corrispondenza verso il Cliente Finale verrà inviata utilizzando il canale della posta elettronica certificata.
Per ogni comunicazione verso INRETE Distribuzione Energia S.p.A. il Cliente Finale ha a disposizione le funzionalità presenti nella pagina web del Sito di INRETE Distribuzione Energia S.p.A, sopra indicata.

Per procedere con la richiesta di Prestazione, selezionare il comune nel quale si intende richiedere la prestazione e il Servizio (GAS o Energia Elettrica) di riferimento.
SCEGLI COMUNE *:


SCEGLI SERVIZIO *:
Chi siamo

INRETE Distribuzione Energia S.p.A. è una società costituita da Hera S.p.A. il 29 luglio 2015, operativa dall'1 luglio 2016, per gestire l’attività di distribuzione del gas naturale e dell’energia elettrica, precedentemente di competenza Hera S.p.A., in coerenza agli obblighi di separazione funzionale e contabile previsti dalla normativa Aeegsi.

La nostra sede
INRETE Distribuzione Energia S.p.A.
Sede legale: V.le Carlo Berti Pichat nr. 2/4
40127 Bologna
Sede operativa: Via Cristina Campo nr. 15
40127 Bologna
Capitale Sociale € 10.000.000,00 i.v.
C.F./P.IVA e Registro Imprese
di Bologna 03479071205